Aimag

Data di pubblicazione:
11 Gennaio 2022

Dal primo gennaio 1999 il Comune di Quistello ha aderito, come altri Comuni del modenese e del mantovano, al Consorzio AIMAG di Mirandola. Per effetto di tale adesione, la gestione dei servizi gas, acqua, fognature e depurazione è stata presa in carico da AIMAG. 

Per segnalare guasti o altri problemi:

  • rivolgersi all'Ufficio Tecnico comunale, Tel. 0376 / 627249

  • oppure direttamente Aimag, Via Maestri del Lavoro, 38 – 41037 Mirandola (MO) Centralino 0535/28111   Email: info@aimag.it, www.aimag.it  - vedere i dettagli di seguito.

Pronto Intervento Guasti Acqua (24 ore su 24, compreso festivi)  800553445 (Bastiglia, Bomporto, Borgofranco sul Po, Campogalliano, Camposanto, Carpi, Cavezzo, Concordia s/S, Medolla, Mirandola, Moglia, Novi, Poggio Rusco, Quistello, Revere, San Felice s/P, San Giacomo Segnate, San Giovanni Dosso, San Possidonio, San Prospero s/S, Soliera)

Pronto intervento teleriscaldamento 0535/26553 (orari ufficio  8,00-12,30 e 14,00-17,30) e 3482478931 (negli altri orari, sabato e festivi) (Bomporto, Mirandola, San Felice)

Sopralluoghi e lavori per allacci idrici, spostamento misuratori acquedotto  0535/28208 da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:00 (Bastiglia, Bomporto, Borgofranco sul Po, Camposanto, Cavezzo, Concordia s/S, Medolla, Mirandola, Moglia, Poggio Rusco, Quistello, Revere, San Felice s/P, San Giacomo Segnate, San Giovanni Dosso, San Possidonio, San Prospero s/S.)

Sopralluoghi e lavori per allacci idrici, spostamento misuratori acquedotto 059/620658 lunedì, martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12:00 (area Carpi, Novi, Soliera e Campogalliano)

Servizio raccolta rifiuti ingombranti 800018405

SERVIZIO TELEFONICO CLIENTI numero verde 800 018405 - da lunedì a venerdì 8,00-19,00; sabato 8,00-13,00. La chiamata è gratuita. Le operazioni che si possono effettuare DIRETTAMENTE chiamando il numero verde, senza bisogno di recarsi allo sportello sono:

  • VOLTURE, DISDETTE E SUBENTRI
  • INFORMAZIONI SU BOLLETTE
  • INFORMAZIONI SU CONTRATTI, VARIAZIONI DI RECAPITO
  • COMUNICAZIONE LETTURA CONTATORI
  • DOMICILIAZIONE BOLLETTE

Attenzione:

  • Munirsi di codice utente (indicato sulla prima pagina della bolletta)
  • Appena composto il numero telefonico, una voce vi inviterà a:
  • digitare 0 se volete parlare con un operatore per informazioni sulla tariffa puntuale rifiuti (fatture)
  • digitare 1  se volete comunicare la lettura del contatore per l’acqua
  • digitare 2  se volete parlare con un operatore per attivare o disdire un contratto di fornitura
  • digitare 3  se volete parlare con un operatore per informazioni sulle bollette
  • digitare 4  se volete parlare con un operatore per informazioni sul servizio raccolta rifiuti
  • Se l’attesa si protrae, è possibile lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica per essere richiamati.

SPORTELLO CLIENTI - Orari di apertura al pubblico

  • MIRANDOLA (via Maestri del Lavoro, 38): lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 16.30; mercoledì dalle 8.00 alle 14.00; sabato dalle 8,30 alle 12,00.
  • CARPI (via Don Minzoni 1AA): dal lunedì al venerdì: 8.00 – 16.00; sabato : 8.00 – 12.00
  • Poggio Rusco (via Massarani 3 – MN – presso lo sportello della controllata Sinergas SpA):  lunedì dalle 9.00 alle 12.30 per gli utenti del Servizio Idrico Integrato della Provincia di Mantova

E’ inoltre possibile per i clienti  richiedere appuntamenti personalizzati in orari d’ufficio diversi da quelli sopra indicati.

Sportello Sinergas a Quistello: 
Piazza Matteotti, 12 — 46026 Quistello (Mantova)
Tel. 0376/619424
giovedì dalle 9.00 alle 12.30

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 28 Settembre 2022