INSIEME PER L'OSPEDALE
Sottoscrizione a premi - Amministrazione Comunale con realtà associative e commerciali locali sostengono il Progetto
Il “Comitato per la promozione e tutela dell’ospedale civile Destra Secchia” organizza, in collaborazione con i Comuni del Destra Secchia, una sottoscrizione a premi “ INSIEME PER L’OSPEDALE”.
La sottoscrizione a premi è indirizzata alla copertura economica di parte delle spese per il Progetto “Casa Parto” diretto al rinnovamento già effettuato della sala parto dell’Ospedale Civile Destra Secchia di Borgo Mantovano e a progetti futuri già sollecitati .
BIGLIETTI - La quantità dei biglietti da vendere è pari a n° 15.000, il relativo prezzo è pari ad € 1,00 (Euro uno/00) cadauno per un ammontare complessivo di € 15.000,00 (Euro quindicimila/00). La vendita avverrà nella provincia da Mantova per il tramite di volontari, commercianti e/o associati, con la sottoscrizione da parte dei soggetti addetti alla vendita per i biglietti ricevuti.
Amministrazione Comunale di Quistello con realtà associative e commerciali locali sostengono il Progetto.
- Punti vendita dei biglietti: individuabili dalla locandina esposta (saranno disponibili da venerdì 24 novembre, giornata in cui il Comune di Quistello fornirà tutti i materiali alle realtà che si sono rese disonibili).
- Estrazione 21 gennaio 2024.
- Premi in Regolamento allegato a questa Notizia.
- Un sincero ringraziamento a tutte le realtà - locali e non - che hanno messo a disposizione I PREMI.
- Un sincero ringraziamento a tutte le realtà di Quistello che da subito si sono rese disponibili per la vendita dei biglietti.